Per chi proviene da Autostrada A1 – nord:

Uscire a Firenze Nord, seguire direzione Firenze e percorrere 5 km circa di fine autostrada. Tenere la destra e imboccare il Viadotto dell’Indiano, dopo 1 km circa uscire a “Via Pistoiese”, al semaforo tenere la destra e subito di fronte a sinistra c’è l’hotel.

Per chi proviene da Autostrada A1 – sud o da Autostrada Firenze Mare A11:

Uscire a Firenze Ovest, percorrere 5 km circa di fine autostrada e tenere la destra; imboccare il Viadotto dell’Indiano e dopo circa 1 km uscire a “Via Pistoiese”, al semaforo tenere la destra e subito di fronte a sinistra c’è l’hotel.

Per chi proviene dalla superstrada S.G.C. FIRENZE-PISA-LIVORNO:

Al km xx, quasi alle porte di Firenze, superato lo svincolo per l’Autostrada A1, uscire a destra seguendo indicazioni Viadotto dell’Indiano/Autostrada A11. Sul Viadotto dell’Indiano, dopo circa 2 km uscire a “Via Pistoiese”, al semaforo tenere la destra e subito di fronte a sinistra c’è l’hotel.

Per chi proviene dal centro città:

Seguire le indicazioni per aeroporto e nei pressi dell’aeroporto stesso, svoltare a sinistra e subito a destra prendere lo svincolo per Viadotto dell’Indiano. Dopo circa 1 km uscire a “Via Pistoiese”, al semaforo tenere la destra e subito di fronte a sinistra c’è l’hotel.